Skip to main content
  • Categoria

Hotel Al Sasso di Stria – Livinallongo del Col di Lana – Veneto

INFO UTILI

INDIRIZZO
Piani Di Falzarego, 12

Totale Camere: 38 – Totale Posti Letto: 102

SERVIZI
• Camere con bagno
• Cappella
• Wifi
• Sala riunioni

LETTI SUPPLEMENTARI
Su richiesta

CARTE DI CREDITO E PAGAMENTI ACCETTATI
Su richiesta

ANIMALI
Su richiesta

L’Hotel Al Sasso di Stria è la location perfetta per gli amanti della montagna e per tutti coloro che desiderano trascorrere un soggiorno in completo relax in alta quota. L’Hotel si trova in un’area isolata a 1.935 metri – vicino a Passo Falzarego (2.3 km) – al centro di tre fra le più suggestive vallate Dolomitiche: Alta Badia, Arabba e Cortina. Il paese più vicino, Livinallongo del Col di Lana, è situato a 14 km dalla struttura (circa 20 minuti di macchina) dove è possibile trovare tutti i servizi di prima necessità.

Caratteristiche dell’Hotel: dispone di 38 camere tra singole, doppie, triple e quadruple suddivise in due strutture attigue separate solamente dalla strada. Tutte le stanze sono dotate di servizi privati. La capienza massima complessiva delle due strutture è di circa 102 posti letto. Tra gli altri servizi, gli ospiti possono usufruire su richiesta e a pagamento del servizio navetta con pulmino di 9 posti disponibile nella stagione invernale ed estiva da/per Funivia Lagazuoi e impianti di Col Gallina, Wi-Fi nelle aree comuni. Il complesso è costituito da due strutture:

  1. una struttura principale nella quale si trova: bar/tavola calda aperto anche al pubblico esterno; ristorante riservato ai soli ospiti dell’hotel con circa 100 posti a sedere; una sala riunioni con capienza massima di 60 persone circa attrezzata con sedie e video-proiettore; 24 camere tra singole, doppie e multiple per un totale di circa 63 posti letto tutte dotate di servizi privati.
  2. Una dependance perfetta per ospitare gruppi o piccoli nuclei familiari in cerca di relax e tranquillità. La dependance di fronte alla struttura principale ed è raggiungibile attraversando semplicemente la strada. Essa è dotata di: 14 camere doppie, triple e quadruple per un totale di 39 posti letto tutte dotate di servizi privati; ampia sala riunioni al piano terra con capienza di 40 persone circa.

In queste due strutture, gli ospiti potranno soggiornare godendo del trattamento B&B, mezza pensione o pensione completa. Per gli ospiti di entrambe le strutture sono anche a disposizione: due ampi parcheggi privati esterni non custoditi, uno adiacente alla struttura principale e uno alla dependance una casetta di legno adiacente alla struttura principale utilizzabile per il deposito di bicilette, sci e attrezzatura di montagna varia una vasta area verde in prossimità della struttura principale e della casetta in legno una piccola cappella privata con circa 15 posti a sedere una chiesa privata con circa 80 posti a sedere a soli 30 m dalla struttura principale Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.

Nei dintorni dell’Hotel – Innumerevoli sono le attività praticabili nei pressi dell’hotel sia in estate che in inverno. Senza alcun dubbio, la sua vicinanza agli impianti di risalita e alle piste da sci, rendono la struttura la meta ideale per gli appassionati degli scii e degli sport invernali. A breve distanza si trova infatti il piccolo ma spettacolare comprensorio “Falzarego – 5 Torri”, attrezzato con piste di diverso grado di difficoltà perfette per giornate sulla neve all’insegna del divertimento. Non mancano poi attrazioni e testimonianze storico-culturali visitabili sia in estate che in inverno. Da non perdere la visita al Castello di Andraz, il Sacrario Militare di Pian di Salesei e il Museo della Grande Guerra delle Dolomiti presso il Forte Tre Sassi.