Skip to main content
  • Categoria

PASQUETTA A PESCHIERA DEL GARDA

1 aprile 2024

Partenze


Dal 01/04/2024
al 01/04/2024

durata: 1 giorno

€ 115

Dettaglio quota

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE a min 20 partecipanti   115

La quota comprende: viaggio in pullman g.t., visita guidata di Peschiera del Garda, accompagnamento tecnico; biglietto di ingresso Parco Sigurtà, assicurazione sanitaria

La quota non comprende: pranzo escluso al costo ipotetico di 30-35 euro, eventuali ingressi non menzionati; tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La Quota Comprende”.

Iscrizioni aperte, fino ad esaurimento posti.

Saldo all’atto della prenotazione

POSSIBILITA’ DI ISCRIZIONE CON PAGAMENTO ANCHE TRAMITE BONIFICO BANCARIO INDICANDO COGNOME, NOME E VIAGGIO       IBAN UNICREDIT: IT 02 C 02008 02480 000002855440

Una giornata a Peschiera del Garda e all’affascinante Parco Sigurtà per trascorrere un lunedì di Pasqua all’insegna del colore e della natura.

 

Di seguito il programma in dettaglio.

 

Ore 7.00 partenza da Bologna Autostazione – pensilina 25

Ore 7.20 partenza da Borgo Panigale, CentroBorgo, via M. E. Lepido, angolo via Normandia

Sistemazione in pullman e partenza in direzione Peschiera del Garda. Soste per ristoro lungo il percorso. Incontro con la guida e visita di Peschiera, gemma situata sul versante sud-est del lago di Garda che racchiude resti considerevoli di ogni epoca passata. I punti salienti del tour guidato comprendono il Villaggio romano, testimone di antichi commerci, la Fortezza Veneziana, patrimonio Unesco dal 2017 e l’eredità degli Asburgo con la sua piazzaforte militare che rende la città, luogo inattacabile e zona di piacevole passeggio. Pranzo libero. Dopo il tour guidato mattutino di Peschiera, si proseguirà per la visita libera e autonoma al rinomato Parco Sigurtà nel pomeriggio. Immerso in una bellezza naturale mozzafiato, il parco offre giardini impeccabili e una vasta varietà di piante e fiori.  Rientro a Bologna in serata.

Next Post