Skip to main content

PARTITA DI BASKET NBA A NEW YORK

21-27 MARZO 2026

Partenze


Dal 21/03/2026
al 27/03/2026

durata: 7 giorni

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE IN DOPPIA € 1535

Dettaglio quota

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: 1535 €

IBAN UNICREDIT: IT 02 C 02008 02480 000002855440

DOCUMENTO: passaporto con validità residua di almeno 6 mesi.
In fase di prenotazione è richiesta la copia del passaporto a colori

La quota comprende: Volo internazionale in classe economica dall’Italia. 2 pernottamenti in hotel con prima colazione. Biglietto della partita NBA.
La quota non comprende: Mance, Visite ed escursioni non menzionate, pasti non menzionati, trasferimenti da/per lo stadio. Tutto quanto non espressamente menzionato ne La quota comprende.

IMPORTANTE: Procedendo alla prenotazione state riservando un volo di linea che prevede l’acquisto del biglietto e il prelievo automatico dell’importo dei biglietti alla prima scadenza utile o il ricevimento tempestivo del saldo di tale importo tramite bonifico o carta di credito. In caso di modifiche e/o cancellazioni volontarie che coinvolgano i voli verrà pertanto applicata una penale del 100%, in deroga alle condizioni da contratto, oltre ad eventuali penali per i servizi regolamentati dal contratto stesso. Vi invitiamo inoltre a controllare attentamente che i nomi dei clienti siano esattamente quelli riportati sui loro passaporti.

Benvenuto a bordo del nostro viaggio indimenticabile a New York! Se sei un vero appassionato di basket e hai sempre sognato di vedere i New York Knicks in azione al leggendario Madison Square Garden, stai per realizzare il tuo sogno! Abbiamo creato un incredibile pacchetto che ti porterà direttamente dall’Italia alla Mecca del Basket per vivere un’esperienza straordinaria a New York City. Questo viaggio ti offrirà un mix unico di cultura, divertimento e sport; inizierà tutto un paio di ore prima della partita con la possibilità di assistere bordo campo al riscaldamento delle squadre e magari di incontrare i giocatori per uno scatto memorabile e culminerà con l’emozione di una vera partita NBA.
1° giorno – Italia – New York
Il tuo viaggio inizia con la partenza dall’Italia verso l’Aeroporto JFK di New York. Una volta atterrati, il trasferimento sarà autonomo presso il Riu Plaza Manhattan Times Square situato in pieno centro e circondato da varie attrazioni della citta . Dopo il check-in e un po’ di relax, ti consigliamo di fare una passeggiata rilassante per iniziare a respirare l’atmosfera della citta . NB: potrai aggiungere i trasferimenti Aeroporto/Hotel nello step successivo. Trattamento: pernottamento.
Dal 2° al 5° giorno – New York
In queste giornate avrai a disposizione tempo libero per lo shopping e visitare i luoghi simbolo della grande mela in attesa del grande evento. Ti consigliamo di fare una passeggiata nel Central Park, un’oasi verde nel mezzo della metropoli, visitare alcuni dei luoghi più iconici di Manhattan come Times Square e ammirare opere d’arte contemporanea di fama mondiale presso il Museo d’Arte Moderna (MoMA). Speciale NBA al Madison Square Garden: Raggiungerai in autonomia il mitico Madison Square Garden, questo leggendario stadio nel cuore di Manhattan e un santuario per gli amanti del basket e uno dei luoghi più iconici degli sport americani. Un paio di ore prima della partita potrai entrare dall’ingresso principale direttamente al Madison Square Garden dove incontrerai un incaricato che ti accompagnerà a bordo campo (nelle prime file) per assistere al riscaldamento delle squadre. Questa esperienza esclusiva e limitata ad un numero ristretto di persone in tutta l’arena e sarà, quindi, molto intima. Se siete fortunati potreste avere l’occasione di incontrare i giocatori e di fare una foto insieme. Al termine di questa parentesi davvero unica, sarete accompagnati ai vostri posti assegnati per assistere alla partita. Parteciperai ad uno show senza eguali, con i migliori giocatori dell’NBA insieme agli appassionati tifosi newyorkesi, godendo di una serata di basket di alto livello. In breve, assistere a una partita dei New York Knicks al Madison Square Garden e molto più di un evento sportivo. È un’immersione nella cultura, nella passione e nell’energia di New York City, e una memoria che porterai con te per sempre. Trattamento: prima colazione
6° giorno – New York – Italia
Mattinata libera e trasferimento autonomo in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Trattamento: prima colazione
7° giorno – Italia
Arrivo in Italia e fine dei servizi.