QUOTA DI PARTECIPAZIONE min. 20/max 22 persone € 95.00
LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman g.t, incluso parcheggio e ZTL; *passaggio con motoscafo di linea pubblico: Fusina-Venezia/Zattere e con motoscafo privato Venezia/San Marco-Fusina privato alle ore 22.15 circa; *Visita guidata di due ore; *assistenza dell’agenzia; assicurazione sanitaria.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Cena (per chi lo desidera si può prenotare un tavolo presso una pizzeria nei pressi di Piazza San Marco: richiedetelo all’iscrizione), mance ed extra di natura personale; quanto non specificatamente indicato nella voce la “quota comprende
ESCURSIONE ORGANIZZATA NEL RISPETTO DELLE NUOVE NORMATIVE PER LA SICUREZZA DEI PARTECIPANTI
IN OTTEMPERANZA ALLE NORME DI PREVENZIONE DAL COVID-19: L’intero parco mezzi impiegato per tutti i servizi di trasporto, che da sempre era periodicamente sanificato, in questo periodo è soggetto a sanificazioni molto più frequenti per attenersi alle nuove normative per fronteggiare il persistere della pandemia e per permettere ai nostri clienti di viaggiare in completa sicurezza. Inoltre l’accesso al pullman sarà consentito a una persona ogni due sedili. I posti saranno assegnati. A bordo del pullman bisognerà indossare la mascherina. Anche le visite a Venezia si svolgeranno nel rispetto delle norme di distanziamento previste per legge.
LE ISCRIZIONI SONO APERTE
POSSIBILITA’ DI ISCRIZIONE CON PAGAMENTO ANCHE TRAMITE BONIFICO BANCARIO INDICANDO COGNOME, NOME E VIAGGIO - IBAN CA RI CE: IT 65 G 06115 02400 000000001951
Via autostrada si parte verso Venezia. Dopo opportune soste arrivo al Terminal Fusina Venezia (nei pressi di Marghera). Lasciato il pullman ci si imbarca su motoscafo di linea per raggiungere Venezia presso l’approdo Zattere. Incontro con le guide (ci si dividerà in due gruppi di 10/11 persone secondo le attuali norme) e inizio della passeggiata a zonzo tra campi e campielli. La passeggiata si concluderà presso la famosa e bellissima Piazza san Marco. Tempo libero per uno spuntino e per godere della città illuminata dai lampioni (il tramonto è previsto alle ore 21.00). Intorno alle ore 22.15 si riprenderà il motoscafo presso l’approdo turistico di San Marco per ritornare al Terminal Fusine, dove ripreso il pullman si rientrerà alle località di partenza.