CHIAMACI
051/261036
Dove vuoi andare?
RICERCA VIAGGIO

GRECIA

COSA VEDERE

La Grecia è uno dei paesi più visitati e amati dal turismo internazionale grazie al suo splendido paesaggio caratterizzato da un alternarsi di antichità classiche e siti archeologici dove ammirare le bellezze di città come Atene e Delfi a cui si alternano fantastiche isole, come le Cicladi, le isole del Dodecanneso e le isole Ionie dove sole e divertimento fanno da padrone. Conosciuta per la sua gloriosa storia, la Grecia è oggi è un paese occidentale e moderno, una delle mete vacanziere più amata da milioni di turisti che la visitano ogni anno attratti dal suo panorama variegato che spazia dalle montagne, alle celestiali isole fino a raggiungere le città più importanti che hanno tanto da offrire ai visitatori tra storia, mitologia, panorami, natura ed altro ancora.
 

QUANDO ANDARE

Le estati sono lunghe e l’aria sulle isole è quasi sempre secca anche se le temperature sono molto alte di giorno. Il clima greco è ideale per una vacanza al mare, senza escludere una visita ai siti archeologici sparsi in tutta la Grecia ed in particolare nella storica città di Atene.

DOCUMENTI

Per visitare la Grecia è sufficiente essere in possesso della Carta d'Identità valida per l'espatrio in corso di validità.
 

LINGUA

Il greco è la lingua ufficiale della Grecia
 
RICHIEDI INFORMAZIONI

Petroniana

Vai al BLOG