Notizie

Gruppo Petroniana-Serviaggi una finestra aperta sul mondo con BUY Emilia Romagna

Il Business to Business delle agenzie di viaggio

 

Giovedì 6 Aprile si è tenuto il workshop dell’edizione 2017 di BUY Emilia Romagna.
Operatori turistici provenienti da tutto il mondo si sono riuniti a Palazzo de’Toschi per discutere sull’incentivazione del turismo mondiale in Emilia Romagna: regione d’arte e di gastronomia per antonomasia, poco conosciuta e ancora offuscata dalle grandi città italiane.
Spesso, appoggiandosi alla classica definizione di agenzia di viaggio, si rischia di dimenticare una parte essenziale del settore: l’incoming.
Sin dall’ingresso del palazzo si respira un’aria multiculturale in quanto i paesi che presenziano all’evento sono molteplici: Canada, Spagna, Germania, Emirati Arabi, Colombia, Inghilterra, America e Cina per la maggiore.
Il workshop di Emilia Romagna BUY, si è rivelato un’occasione preziosa per far conoscere il diamante grezzo italiano in tutto il mondo, e anche  una giornata lavorativa e produttiva intensa.
Sicuramente formante a livello professionale, ci auspichiamo che questa iniziativa sia la prima di tante altre; conoscere l’altro da noi è sempre importante poiché arricchisce il nostro spirito e il nostro cuore.
D’altra parte, come scrisse il famoso poeta di fiabe danese Hans Andersen:

“To move, to breathe, to fly, to float,
To gain all while you give,
To roam the roads of lands remote,
To travel is to live.”

Petroniana Viaggi - Serviaggi - Incoming