Notizie

Il nuovo Enit e la Bella Italia

Incoming dagli Emirati Arabi. Oltre un milione di presenze per una spesa che supera i trecento milioni di Euro.

A fine Aprile si è svolto a Dubai l’Arabian Travel Market. L’Enit ha partecipato all’evento insieme alle Regioni Emilia Romagna e Lazio. L'ente che rappresenta l’immagine dell’Italia nel Mondo, ha serie intenzioni di rimettere in moto tutto il meglio del prodotto turistico nazionale e soprattutto regionale puntando sui flussi turistici provenienti dal Medio Oriente. La presidente Evelina Christillin, parla degli Eau come di un target, “un segmento importante per perseguire uno degli obiettivi strategici di Enit, ovvero il miglioramento del mix di presenze turistiche internazionali”. Auspica dei passi avanti riguardo strategia e stretta collaborazione tra enti nazionali e locali, sostenendo che la promozione internazionale si fa unendo le forze di settore - da TTG. Lo stesso Fabio Lazzarini, Direttore Generale Emirates Italia e consigliere delegato Enit, dichiara in un’intervista che il volo Emirates su Bologna è una delle rotte con più rapida crescita del loro network – da TTG. Anche noi vogliamo essere parte attiva nel processo di rilancio e sviluppo turistico della nostra area ed a livello nazionale. Petroniana Viaggi dedica una parte del suo operato all'icoming offrendo servizi turistici per chi vuole visitare la nostra Regione ed il nostro Bel Paese: “LIVE THE ITALIAN EXPERIENCE, WE TAKE CARE OF THE DETAILS”.