Notizie

Il Cile di Petroniana Viaggi

"Todo" Cile e la magica Isola di Pasqua

IL Cile, con la piscina più grande del mondo a San Alfonso del Mar presso Algarrobo, a circa 90 km. da Santiago. Il Cile, dove si erge l’isola di Robinson Crusoè, facente parte dell’arcipelago delle isole Juan Fernández al largo delle coste del Paese. Il Cile, che ha avuto la prima donna poetessa Gabriela Mistral (1945), vincitrice del premio Nobel per la letteratura ed in Pablo Neruda un grande poeta, Nobel nel 1971. Il Cile, di Isabelle Allende, con il bel romanzo “La casa degli Spiriti”; da leggere e da vedere l’omonimo film con il cast eccezionale formato da: Jeremy Irons, Glenn Close, Antonio Banderas, Winona Rider, Vanessa Redgrave. Il Cile, della emozionante musica popolare di Violeta Parra che il grande pubblico conosce con la bella canzone “Gracias a la vida”Dove

 

Il Cile e l'Isola di Pasqua, di Petroniana Viaggi, la destinazione che verrà presentata il prossimo 8 Giugno alle ore 16,30 in via del Monte, 5 a Bologna, insieme ad approfondimenti sui viaggi solidali in Uganda e Guatemala in collaborazione con le associazioni no-profit.

Presenteremo un modo nuovo di viaggiare, che permette di prendere strade inusuali e immergersi davvero nella vita di luoghi, tempi e persone distanti con la completa sicurezza di una presenza discreta e capace come quella di Petroniana, sempre al vostro fianco.

 

Invito aperto a tutti i viaggiatori, vi aspettiamo!